Salve come esplicitato nel titolo questa è la motivazione di un respingimento DOCFA.
Si tratta di recuperare una unità immobiliare che di fatto non è presente nell'elenco immobile di un fabbricato.
Il fabbricato è un vecchio fabbricato, da un controllo della partita o della busta sono presenti solo 2 u.i. schizzate a matita, mentre altre 2 presente nell'elenco immobili non c'è traccia nella busta ma esistono realmente .
Da una ricognizione di tutto il fabbricato lo stesso è costituito però
da 5 U.I. e
non 4 e così suddivisi, 2 depositi che affacciano su strada e interrati da 3 lati,
altra unità interrata su 2 lati, l'U.I. da recuperare al piano terra e altra U.I. al piano 1 e 2 .
Ho chiesto della pratica all'assistenza DOCFA che mi ha suggerito di seguire la strada PER RECUPERO UNITA' PREGRESSA.
Ho quindi fatto un DOCFA per Nuova Costruzione con causale R ....
Ora mi vedo sospesa la pratica con la seguente motivazione "Immobile da recuperare non presente in base informativa " al che l'osservazione nasce spontanea ma se sto facendo un recupero mi sembra ovvio
che non c'è in banca dati oppure no !!!!Forse nel DOCFA dovero utilizzare C "Costituzione" e non R "recupero"
Aspetto vostre osservazioni.