Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
dovrei fare una variazione catastale per trasformare dei locali da adibidire ad uffici veterinari ASL. Quale categoria è opportuno utilizzare? Grazie a tutti.
apparte la scelta giusta di pensarla come se fossero locali adibiti normalmente ad altre funzioni, tutto dipende anche se gli interventi sull'unità chieda delle opere di risanamento nel caso che si volesse effettuare un'altra attività.
Cerco di spiegarmi.
Un ufficio in qualsiasi caso, anche se utilizzato dall'A.s.l. non penso possa altro che essere ufficio.
Ma un'unità in cui venga praticata anche pratica ambulatoria (dunque in cui in ogni stanza o quasi ci sia presente lavandini o similari, bocche di ossigeno o qualsiasi cosa che richieda un opera di ripristino per renderlo di nuovo una unità ordinaria) penso possa essere inserita in B/2 (in quanto immagino che L'A.S.L. possa essere identificata come società senza scopro di lucro).
Tuttavia il caso va studiato più a fondo.
Spero di averti illuminato almeno in parte in qualcosa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.