Forum
Autore |
uffici veterinari ASL quale categoria è consigliabile |

SilviaLocascio
Iscritto il:
20 Febbraio 2007
Messaggi:
268
Località
|
dovrei fare una variazione catastale per trasformare dei locali da adibidire ad uffici veterinari ASL. Quale categoria è opportuno utilizzare? Grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

luigi70
Iscritto il:
27 Marzo 2007
Messaggi:
132
Località
|
devi attribuire la categoria che ordinariamente prenderebbe quel tipo di locale C1 A10
|
|
|
|

marcusweit
Iscritto il:
29 Maggio 2004
Messaggi:
717
Località
|
Sono uffici, o ambulatori? apparte la scelta giusta di pensarla come se fossero locali adibiti normalmente ad altre funzioni, tutto dipende anche se gli interventi sull'unità chieda delle opere di risanamento nel caso che si volesse effettuare un'altra attività. Cerco di spiegarmi. Un ufficio in qualsiasi caso, anche se utilizzato dall'A.s.l. non penso possa altro che essere ufficio. Ma un'unità in cui venga praticata anche pratica ambulatoria (dunque in cui in ogni stanza o quasi ci sia presente lavandini o similari, bocche di ossigeno o qualsiasi cosa che richieda un opera di ripristino per renderlo di nuovo una unità ordinaria) penso possa essere inserita in B/2 (in quanto immagino che L'A.S.L. possa essere identificata come società senza scopro di lucro). Tuttavia il caso va studiato più a fondo. Spero di averti illuminato almeno in parte in qualcosa.
|
|
|
|

SilviaLocascio
Iscritto il:
20 Febbraio 2007
Messaggi:
268
Località
|
Trattasi di uffici. Comunque ho chiesto all'ufficio tecnico e dicono di portarli in categoria C1. Vi ringrazio per tutto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|