|
Forum
| Autore |
troppe causali di presentazione |

freestyle87
ragazzi qual'è il limite di causali di presentazione per un tipo docfa? mi ritrovo a redigere l'atto di aggiornamento con divisione,ampliamento, e costituzione di B.C.N.C. Non è che sono un po troppe? devo redigere + pratiche per fare il tutto? :( vi prego illuminatemi! grazie ciao ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

t1000
|
Non vedo il problema, a meno che la costituzione del B.C.N.C. non sia a se (e allora serve una dichiarazione di unità afferente), puoi utilizzare tutte le causali che vuoi sempre che siano compatibili tra di loro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

freestyle87
"t1000" ha scritto: Non vedo il problema, a meno che la costituzione del B.C.N.C. non sia a se (e allora serve una dichiarazione di unità afferente), puoi utilizzare tutte le causali che vuoi sempre che siano compatibili tra di loro. No il problema nasce quando io oltre a cliccare ampliamento e divisione vado a cliccare la causale "altro" e scrivo: "cost. di B.C.N.C" (che alla fine è la giusta strada da prendere per attenermi alle norme vigenti di giusta costituzione del b.c.n.c.) mi dice incongrueza tra causali selezionate... A questo punto mi chiedo cosa dovrei fare? redigere 2 pratiche e spendere pokettino di + oppure rinunciare a scrivere che sto costituendo il B.C.N.C e andare avanti per la mia strada magari menzionando in relazione tecnica questa mancanza? Vi prego di aiutarmi :cry: cordialmente dal praticante Piero :(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
Ma il bcnc "nasce" dalla divisione o lo crei ex-novo? Nell'ipotesi 1 è giusto tu lo costituisca con lo stesso mod. d, nella seconda ipotesi devi farne un altro. Poi, se fai un unico mod. d usi la causale "5 altre" ed usi le abbreviazioni div (per divisione) amp (per ampliamento).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

freestyle87
"gigigeom" ha scritto: Ma il bcnc "nasce" dalla divisione o lo crei ex-novo? Nell'ipotesi 1 è giusto tu lo costituisca con lo stesso mod. d, nella seconda ipotesi devi farne un altro. Poi, se fai un unico mod. d usi la causale "5 altre" ed usi le abbreviazioni div (per divisione) amp (per ampliamento). Gigi è la seconda che hai detto!! il b.c.n.c. nasce ex novo.. lo devo praticamente costituire io "corte dell'abitazione" sub 5 (di serv. ai sub. 2-3-4). Ho capito le causali div e amp però cost. di b.c.n.c. dove lo metto??? sono praticamente 3 causaliii! ecco perchè ti ripeto che le causali sono troppe secondo me.. :( forse devo andarne a palralre all'ufficio catastale così mi dikono loro un po.. come comportarsi in queste situaziono non del tutto semplici :wink: grazie cmq!!! ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
Allora se il bcnc non nasce dalla div-amp lo devi costituire con un docfa a parte di causale 5 e scrivi costituzione di bcnc.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

freestyle87
"gigigeom" ha scritto: Allora se il bcnc non nasce dalla div-amp lo devi costituire con un docfa a parte di causale 5 e scrivi costituzione di bcnc. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo volevo sentireeee!!! grazie Gigiii sei un'amiko!!!  ciao ciao è stato un piacere! :wink: emh una cosa però ancora... e nel primo docfa (divisione -ampliamento) come tratto il b.c.n.c. che andrò a costituire in seguito con la pratica sucessiva? lo accorpo al subalterno principale per ora? oppure faccio finata che non c'è proprio? penso che se faccio finata non ci sia non me la fanno passare proprio no? :lol: ciao ciao fammi sapere Gigi :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|