scusate ma è la prima volta che provo ad inviare una pratica D10 fabbricato rurare con allegata documentazione precisando che la documewntazione l'ho scannerizzata con il pio scanner in pdf/a-1a ma mi viene scartato perchè l'allegato non corrisponde ai criteri di trasmissione sister. Vado in sister cerco di capire e leggo che il file pdf/a-1a deve essere di vers 1.4 ma come faccio a sapere che versione di pdf ha il mio scanner ma poi sarà questo il problema? o faccio prima ad andare personalmente all'AdT? Ho provato a scaricare open office ma lui carica e converte solo file excel o world ma non pdf per la conversione. Mi potete aiutare, vi ringrazio molto
Ciao Rocco allora puoi decidere di andare in agenzia se vuoi o scaricare gratis " pdf creator" (stampante virtuale per intenderci) e ti trasforma il file in pdf/a senza problemi, vedrai è più semplice a farsi che a dirlo ciao e buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.