|
Forum
| Autore |
Trasformazione BCNC in un qualsiasi bcc |

simmy
Iscritto il:
18 Dicembre 2007
Messaggi:
129
Località
|
Buongiorno a tutti, tempo indietro ho accatastato un locale tecnico come bcnc, comuni ad alcuni sub, dello stesso fabbricato e stessa ditta. Ora per esigenza della committenza devo trovare il sistema di trasformarlo e farlo diventare un qualsiasi bcc solo per un sub. Oppure posso fare una variazione e farlo diventarlo C/2. Aspetto risposte grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

laudani
Iscritto il:
22 Gennaio 2005
Messaggi:
1057
Località
|
"simmy" ha scritto: Buongiorno a tutti, tempo indietro ho accatastato un locale tecnico come bcnc, comuni ad alcuni sub, dello stesso fabbricato e stessa ditta. Ora per esigenza della committenza devo trovare il sistema di trasformarlo e farlo diventare un qualsiasi bcc solo per un sub. Oppure posso fare una variazione e farlo diventarlo C/2. Aspetto risposte grazie Conviene un C/2 (cointestato) Successivamente con atto verrà destinato al sub. interessato con motivazione di "pertinenza" all'U.I.. Gionata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6813
Località
BRESCIA
|
"simmy" ha scritto: Buongiorno a tutti, tempo indietro ho accatastato un locale tecnico come bcnc, comuni ad alcuni sub, dello stesso fabbricato e stessa ditta. Ora per esigenza della committenza devo trovare il sistema di trasformarlo e farlo diventare un qualsiasi bcc solo per un sub. Oppure posso fare una variazione e farlo diventarlo C/2. Aspetto risposte grazie dici che e' tutto stessa ditta, per cui un docfa dove sopprimi il bcnc e l'unita' a cui vuoi legarlo, e costituisci la nuova unita' con l'accessorio legato,.. non servono atti, ne tanto meno doverlo denunciare prima come c/2 o bcnc ...vale solo se la ditta e' uguale per tutte le unita' che hanno diritto al bene... ..attenzione pero' che se il bcnc e' disegnato su tutte le planimetrie, devi variarle tutte per stralco bcnc.... Saluti :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|