Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Titolo Qui dovrei scrivere: (Possessore per acquisto dalla cassa per la formazione della proprietà contadina venditrice con patto di riservato dominio) Allora scrivo Titolo (10 - ONERI) poi nella riga eventuale specificazione del diritto scirvo abbreviato perchè non c'entra "Possessore per ...." oppure i codici 47 - 63
Salvo tutto poi quando faccio il controllo formale mi da errore: Nella Ditta mancano i disritti sul reddito.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.