|
Forum
| Autore |
Tipologia documento ex Fabbricati Rurali |

emilio80
Salve a tutti,devo accatastare delle UIU facenti parte di un ex Fabbricato Rurale,mi sapreste dire quale tipologia i documento devo indicare? GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

vomisa
|
..forse: Dichiarazione di fabbricato urbano riguardante ex edificio rurale presentata ai sensi dell'art.2,comma 36 o 37, DL n.262/2006 Ricordati di indicare la data di perdita di ruralità o (come spesso accade) questa fosse impossibile da individuare, se la perdita di ruralità è avvenuta da oltre 5 anni. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
Ho una abitazione (già in mappa come rurale) ed un deposito costruito nel 1960 e non rappresentato in mappa su un unica particella, ho fatto il T.m. ed ora tocca al docfa; la mia domanda è, avendo ancora i requisiti (il proprietario è coltivatore con tutti i crismi), la mia dichiarazione è "ordinaria" o si tratta sempre di fabbricato ex rurale o addirittura di fabbricato mai dichiarato? Insomma che tipologia di documento utilizzereste? Ovvio che poi in relazione specifico che i requisiti sono ancora in essere. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|