Forum
Autore |
the specified Image Gear... |

geoyle
|
"the specified Image Gear extensio was unable to initialize"... quando vado a collegare la planimetria al docfa5 mi esce sta roba nuova che non so cosa vuol dire... premetto che le schede le ho sempre fatte in autocad e caricate con estensione dwg, ora ho provato dxf ma esce la stressa scritta. Qualcuno sa che significa??? :?:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
salva il file come DXF di autocad 2000, poi chiudi il disegno. Quando autocad ti chiede di salvare nuovamente il file come DWG, clicca su NO (lo avrai già salvato prima). Importa il DXF in Docfa e poligona A me dava lo stesso errore, ma così facendo non ho + avuto problemi... prova e sappiami dire Buon lavoro 8)
|
|
|
|

geoyle
|
Niente da fare, continua a darmi lo stesso errore...che faccio?? Ma può essere un errore nell'installazione di docfa o di autocad tipo scheda fatta male o roba simile??
|
|
|
|

pluto1956
il riquadro 19.5 * 23.5 è in origine 0,0 di autocad? poi salva tutto in dxf x autocad2000. saluti
|
|
|
|

geoyle
|
dunque...il riquadro è 39x47 xè la scheda è 1:200, portato all'origine 0,0 e centrato nella finetra autocad con doppio click sulla rotella
|
|
|
|
hai anche fatto il comando limiti? limite inferiore sx 0,0 limite superiore dx 39,47 inoltre verifica di non avere layer spenti, e di aver depurato il dwg da tutti gli elementi non necessari (layer vuoti, tipi linea non utilizzati, blocchi nidificati...)
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
sei sicuro di non avere il cad aperto mentre importi il dxf nel docfa?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|