devo effettuare il Docfa di una tettoia fotovoltaica di 160 mq con potenza di 19,88 kW realizzata nel giardino di una abitazione (stesso mappale) ma separata dall'edificio. E' necessario generare un nuovo sub per la tettoia e classificarlo D10? in questo caso si tratta di una pratica di nuova costruzione o di variazione? Si tratta di una unità afferente?
Salve allora C2 afferente edificate su area di corte con altro sub.nuovo sempre che cada sul mappale dell'abitazione e relazioni Tettoia per impianto fotovoltaico ciao e buon lavoro
"alessandropalas" ha scritto: Salve allora C2 afferente edificate su area di corte con altro sub.nuovo sempre che cada sul mappale dell'abitazione e relazioni Tettoia per impianto fotovoltaico ciao e buon lavoro
ma ti sei dimenticato di valutare l'impianto in questo modo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.