Forum
Autore |
TETTOIA APERTA AUTONOMA A SE STANTE: QUALI POLIGONI ??? |

Silencio
Sto redigendo un DOCFA per unita' afferenti su area di corte , che ha per oggetto l'edificazione di due TETTOIE APERTE realizzate in due diversi punti del muro di recinzione del lotto . Il fabbricato e' costituito da due appartamenti,con due titolarita' diverse,quindi queste due tettoie sono da considerarsi unita' immobiliari urbane autonome . Vi chiedo : " QUALI POLIGONI NEL DOCFA SI DEVONO USARE ??? ". Ribadisco che le Tettoie aperte sono da considerarsi delle unita' immobiliari urbane autonome a se stanti e non come accessorio di unita' abitative ( in tal caso lo so che dovevo usare il poligono D ) . Aspetto Vostre delucidazioni in merito . Grazie,Francesco.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Cat.C/7 - poligono A/1 - se censite come UIU autonome
|
|
|
|

Silencio
Grazie per le delucidazioni . Allora i poligni di tipo D per le TETTOIE si usano solo se sono pertinenze di abitazioni, come ad esempio per un villino con corte annessa ??? Mentre per le TETTOIE singole si usano i poligoni A/1 ??? Grazie per un ultima conferma in merito .
|
|
|
|

Silencio
Scusate mi date un'ultima conferma in merito prima di portare a firmare il DOCFA ??? Ribadisco le conclusioni per una Vostra conferma in merito : - Quando le TETTOIE sono unita' immobiliari urbane autonome a se stanti si usano i poligoni A/1 ; - Quando le TETTOIE sono accesorie ad unita' abitative (classico esempio villino con annessa corte su cui insiste una Tettoia ) , si usano i poligni D . Sono corrette le mie conclusioni ??? Attendo una vostra ultima conferma in merito . Grazie,Francesco .
|
|
|
|

Silencio
un ultima domanda : ma nel modello 1N prima parte , quando mi sio chiede il numero delle unita' per ogni destinazione d'uso , le tettoie dove le inserisco ??? Grazie,Francesco.
|
|
|
|

Silencio
|
|
|
|

studioessetia
|
se la tettoia è pertinenziale = poligono D nel quadro 1N non metti niente.
|
|
|
|

Silencio
Grazie Studioessetia , per la completezza delle risposte che mi hai dato. Francesco.
|
|
|
|

pozzilli
|
"studioessetia" ha scritto: se la tettoia è pertinenziale = poligono D nel quadro 1N non metti niente. Silencio, ma non avevi specificato che le tettoie NON erano pertinenziali? Saluti.
|
|
|
|

isidoro90
ho una situazione molto simile "studioessetia" ha scritto:
nel quadro 1N non metti niente. ma a me dà l'errore formale se non compilo il modello 1N La tettoia in questione è l'unica cosa che c'è nel mappale . E sto mettendo categoria c/7 e poligoni A/1
|
|
|
|

isidoro90
up ! Datemi na mano che non so proprio come fare , mettendo c/7 devo proprio compilare l'1N e il 2N , in tampnature , finiture che metto ? per una tettoia aperta su 2 lati
|
|
|
|

studioessetia
|
scusa per la poca precisione: compila l'1N come se fosse un fabbricato normale e nel quadro 1N/C2 flega su magazzino se docfa ti chiede in che cosa è suddiviso) (il mio "nel quadro 1N non metti niente" era inteso solo per il quadro C/2) Per le caratteristiche sommarie: flega altro e descrivi che in che materiale sono i due lati (pannelli/mattoni/cartone/lamiere oppure scrivi stato grezzo
|
|
|
|

george_ces
Tettoia (4 lati aperti) poggiante su 8 pilastrini. In docfa con quale tipo di linea rappresentarla ? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|