Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno ho un edificio categoria D7 sul quale sono state realizzate due tettoie a sbalzo (o pensiline) aventi solo dei pilastri in aderenza al fabbricato. le dimensioni sono circa 17 mq e 12 mq. come utilità rispetto alla fabbrica vengono utilizzate per il deposito di materiale.
devo fare il T.M.? se si come?
se devo fare solo il docfa come devo rappresentarle? non è modifica di sagoma?
Le tettoie a sbalzo (quelle sorrette da pilastri ubicati solo su un lato della copertura della tettoia) in base alla Nota prot. 32021 del 15 giugno 2010 vanno rappresentati con linea tratteggiata.
Se serve o non serve il rilievo di aggiornamento nuova normativa non saprei perchè i pochissimi casi capitati, poiché dovevo eseguire altre operazioni nel lotto, li ho sempre trattati con rilievo Gps e/o Celerimetrico utilizzando i P.F.
E' necessario TM. La rappresentazione in linea tratteggiata.
Trattandosi di due distinte pensiline inferiori ai 20 mq, in più trattandosi di D/7 immagino di superficie attuale maggiore di 29 mq, l'uso dei PF è evitabile.
Anche nel Docfa la rappresenterai in tratteggiata con l'indicazione pensilina.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.