salve a tutti. :(
Mi succede questo:
inviando telematicamente una variazione x ultimazione di fabbricato urbano e divisione da F/3 a 3 unita' ordinarie + BCNC, dopo aver fatto chiaramente tutte le mie verifiche e controlli formali possibili che non evidenziano alcun errore formale, dopo avere inviato il file x via telematica, tempo 5 minuti, il sitema me lo rifiuta come NON PROTOCOLLATO, inviandomi la stampa degli errori formali riscontrati nel documento, ovvero: - W0365 - CLASSAMENTO INESISTENTE NEL COMUNE.
Il divertente e' che la classe e la categoria che ho inserito sono perfettamente esistenti (A/3 di U) ed anzi ve ne sono gia' altre nello stesso fabbricato di cui al sub. in variazione e che il comune e' ovviamente corretto.
La curiosita' piu' grossa e che avevo inviato il file una prima volta,
era stato esaminato regolarmente e respinto per un'incompletezza nelle dichiarazioni in relazione tecnica. La volta successiva ho solo modificato la relazione tecnica ed e' cominciato ad uscire l'errore.
A seguito di cio' ho provato altri 9 invii, in cui ho provato a cambiare ancora le parole ed i caratteri in relazione, ho ricaricato le tariffe e rifatto il classamento (sai mai...), ho provato a cambiare il progressivo del documento, ma la musica non e' piu' cambiata....
Ho provato anche a chiamare l'ADT, ma non hanno saputo come me che pesci pigliare, e mi hanno consigliato di portarlo a mano.
Se non trovo una soluzione andro' x forza di cose a catasto di persona, pero' mi girano un po' le scatole...
Che fare? se qualcuno ha un suggerimento provo volentieri a metterlo in pratica.
Grazie. Leo