Forum
Autore |
TARIFFE D'ESTIMO CATASTALI |

andras
Avendo cercato a lungo inutilmente, qualcuno potrebbe, gentilmente, indicarmi dove reperire l'elenco delle tariffe relative alle varie categorie e classi catastali (preferibilmente aggiornate secondo le ultime modifiche) per i comuni della provincia di Vicenza. Ringrazio in anticipo Ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
"andras" ha scritto: Avendo cercato a lungo inutilmente, qualcuno potrebbe, gentilmente, indicarmi dove reperire l'elenco delle tariffe relative alle varie categorie e classi catastali (preferibilmente aggiornate secondo le ultime modifiche) per i comuni della provincia di Vicenza. Ringrazio in anticipo Ciao Se hai installato il docfa sul tuo pc, vai nella andare nella cartella c:programmidocfa30 e troverai un file chiamato TARIFFE.DAT Non ti resta che aprirlo con un editor di testo e troverai le tariffe aggiornate della provincia che hai installato nel docfa. il testo contenuto č cosi codificato C7AA 001A01010390000 ovvero C7AA 001 A01 01 0390000 COMUNE ZC CAT CL RENDITA (IN LIRE) ciao
|
|
|
|

andras
Grazie...gli ho dato un occhio ma non capivo la codifica che ora mi hai gentilmente spiegato. Tra l'altro cercando ulteriormente con altre chiavi di ricerca ho trovato un interessante post di geosim dove spiega appunto la codifica e come trasferire il file in un foglio elettronico per una pių facile lettura (ancora da provare). Lo riporto nel caso potesse interessare ad altri: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Grazie ancora
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|