Forum
Autore |
Superficie max area esclusiva |

roby77
Ciao, devo assegnare 2 aree esclusive (attualmente F/1) ad 1 appartmento A/2, volevo sapere fino a che superficie max posso fonderle? e diventerà un A/7?? Appartamento Sup.130 mq. terreni 110+270 mq....Grazie!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marra1
|
esiste un limite massimo di corte che si può annettere ad un fabbricato stabilito dalla legge 47/85 (mq. 5000) oltre i quali in caso di compravendita è richiesto il certificato di destinazione d'uso. Per quanto rigurda la categria non è solo la corte che va ad incidere su di essa, ma bensì anche altri paramentri (presenza di disimpegni, ripostigli, doppio wc, ecc).
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"roby77" ha scritto: Ciao, devo assegnare 2 aree esclusive (attualmente F/1) ad 1 appartmento A/2, volevo sapere fino a che superficie max posso fonderle? e diventerà un A/7?? Appartamento Sup.130 mq. terreni 110+270 mq....Grazie!! carissimo roby77, se tu, prima di postare il tuo quesito, avessi fatto le (DOVUTE !!!)ricerche, digitando nel box "cerca su tutto il sito" che sta in alto alla tua destra le parole: SUPERFICIE MASSIMA IN DOCFA, avresti trovato 10 pagine di risposte a quesiti simili, fra i quali questo: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... nel quale c'è una risposta chiarissima di paolo campioni! quindi sei invitato pure tu a leggerti il regolamento del sito e metterlo in pratica! tutto ciò per la migliore funzionalità e fruibilità del sito!!!!!!!!! cordialità
|
|
|
|

roby77
Ho fatto delle ricerche prima di inserire la domanda sull'apposito link...erano uscite diversi forum ma non mi sembravano azzeccati come quello che mi hai indicato tu, ringrazio per il consiglio e per il link esatto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|