Forum
Autore |
Subalterno BCNC |

amilo
Iscritto il:
02 Febbraio 2006
Messaggi:
21
Località
|
Ciao a tutti! Devo accatastare una nuova costruzione, e vorrei sapere come va trattata la scala comune al garage situato nei seminterrati e le due abitazioni sovrastanti (piano terra e primo). E' giusto classificarla come bene comune non censibile (come la corte, per intenderci)? In tal caso va assegnato un subalterno pure alla scala in oggetto? E come la rappresento nell'EP? Grazie per l'aiuto!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
Iscritto il:
30 Marzo 2005
Messaggi:
1537
Località
Motta Visconti
|
Va bene classificarlo come Bene Comune Non Censibile, gli puoi lasciare lo stesso subalterno della corte e sull'EP va semplicemente indicata la scala che porta dal PT al P1. bye
|
|
|
|

amilo
Iscritto il:
02 Febbraio 2006
Messaggi:
21
Località
|
Ok, grazie mille per l'aiuto!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|