Su una stessa particella (fabbricato promiscuo), i sub del C.T. seguono lo stesso ordine del C.F. o no ? Un primo tecnico dell'ufficio mi aveva detto di no (cioè può esistere contestualmente un sub 1 ai terreni e un sub 1 all'urbano), mentre l'altro (che disgraziatamente ha esitato la pratica dofca !), mi scrive: Intestazioni relative ai soggetti espresse non coerentemente alle normative vigenti: AL N.C.T. IL SUB.xx DELLA P.LLA yy RISULTA INTESTATO A DITTA DIVERSA DI QUANTO DICHIARATO AL N.C.E.U. . Che ne dite ?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.