Buongiorno. chiedo consulenza per caso particolare. condominio minimo con 3 unità, C/1 A/2 e C/6, +50% residenziale quindi posso avere superbonus su tutto l'edificio. l'A/2 è diviso in due sub graffati. il piccolo è di soli 25 m2, una camera con bagno che viene locata per affitti brevi.
considerando le dimensioni che non ci permettono di accatastarlo come monolocale, è possibile frazionare in qualche maniera tale sub in una uiu considerando che lo stesso ha ingresso autonomo e indipendenza funzionale degli impianti?
qualcuno mi aveva consigliato di creare una unità residenziale strumentale per svolgimento attività di b&b, ma come si sistema in catasto? è una via percorribile?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.