| Autore |
Risposta |

lnacefd
|
Ciao Anonimo, io nell'elenco subalterni aggiungerei manualmente a seguito della categoria "comprende anche la particella xxx sub 3" anche se è evidente che e' gia' graffata al sub 2 Buon Lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"lnacefd" ha scritto: Ciao Anonimo, io nell'elenco subalterni aggiungerei manualmente a seguito della categoria "comprende anche la particella xxx sub 3" anche se è evidente che e' gia' graffata al sub 2 Buon Lavoro Così ? P.S.: mai fatto sino a 5 giorni fà... Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alex79
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "lnacefd" ha scritto: Ciao Anonimo, io nell'elenco subalterni aggiungerei manualmente a seguito della categoria "comprende anche la particella xxx sub 3" anche se è evidente che e' gia' graffata al sub 2 Buon Lavoro Così ? P.S.: mai fatto sino a 5 giorni fà... Clicca sull'immagine per vederla intera Ciao Anonimo, va bene in parte. Nella descrizione lascia solo " Abitazione di tipo economico (graffato con il sub. 3)" Il sub 3 invece, come ti dice l'ufficio, lo devi creare manualmente e scrivere nella descrizione " corte esclusiva (graffato con il sub. 2)" Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Concordo con alex79, io ho sempre fatto così. Cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"SIMBA4" ha scritto: Salve Concordo con alex79, io ho sempre fatto così. Cordiali saluti Allora tutti i doc.fa che ho fatto io o per altri, son stati tutti approvati erroneamente ....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA4
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "SIMBA4" ha scritto: Salve Concordo con alex79, io ho sempre fatto così. Cordiali saluti Allora tutti i doc.fa che ho fatto io o per altri, son stati tutti approvati erroneamente ....  sei tu che affermi questo non io. Buona notte
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geopec
geopec
|
Concordo con SIMBA e ALEX .
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Fermo restando che dei Docfa approvati che si vedono in giro, di elaborati planimetrici con elenco subalterni compilati nei modi e forme più strane (redatti con i piedi) ne esistono tanti, andiamo al punto della questione. Nell'elenco subalterni devi inserire ne più e nè meno tutti i sub presenti sulla particella interessata. Nel tuo caso, ad approvazione Docfa, se fai una visura per elenco immobili ovvero una visura per immobile dell'intera particella del C.F. , ti compariranno tutti i sub, fino al 3, sia se inserisci detto sub 3 dell'elaborato planimetrico e sia se non lo inserisci (parlo dell'elenco sub). Infatti il sistema, ai fini della produzione dell'elenco immobili di una particella, non legge i numeri dei sub presenti nell'elaborato planimetrico ma legge i sub censiti ed utilizzati per identificare le unità immobiliari. Nel caso di specie se indichi solo il sub 2 nell'elenco sub, anche se nella descrizione del sub 2 dici che è graffato al sub 3, in planimetria di E.P. troverai anche il sub 3. Se trovo il sub 3 in planimetria di E.P. devo trovare anche detto sub 3 nell'elenco sub altrimenti non è che devo stare a leggermi tutti gli altri sub per capire cosa rappresenta detto sub e/o a chi è graffato. Quanto sopra è un ragionamento semplicistico per dire che: - i sub dell'elenco subalterni di un E.P. devono essere gli stessi identici sub presenti in una visura elenco immobili di quella determinata particella, ecc.; - ad ogni sub riportano in planimetria di E.P. deve corrispondere un'esatto corrispondente sub nell'elenco subalterni riferito a detto E.P.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Caro Ealfin,.. buona giornata, allego videata della prima pagina del docfa ormai mitico,.. mi scuso se non l'ho inserita prima, ma da come si vede il sub 3 è correttamente graffato al 2, non vedo, quindi,ancora il motivo per cui dovrei inserirlo nuovamente come sub a parte nell'elenco che crea in automatico con aggiorna. Allego anche EP,..più di questo non sò che dire ... Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
Ciao Anonimo, è chiaro che il tuo sub. 3, esiste, è caricato in banca dati come graffato , ed è rappresentato nella grafica dell'elaborato, unica pecca, non è stato indicato nell'elenco dell'ep, che deve comunque essere sempre completo. Il DOCFA, crea in automatico l'elenco, ma i graffati non li carica mai, anche se li hai appena costituiti con il tuo DOCFA, i graffati vanno sempre inseriti a mano nell'ep. Aggiungo , che io da smepre in caso di graffati inserisco, per esempio: 221 sub.2 Abitazione di tipo economico graffata al map. 221 sub.3. 221 sub.3 Abitazione di tipo economico, corte, graffata al map.221 sub.2. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"bioffa69" ha scritto: Ciao Anonimo, è chiaro che il tuo sub. 3, esiste, è caricato in banca dati come graffato , ed è rappresentato nella grafica dell'elaborato, unica pecca, non è stato indicato nell'elenco dell'ep, che deve comunque essere sempre completo. Saluti Saluti,..non metto in dubbio le vostre risposte,..ciò che mi fa pensare e mi meraviglia,è che solo ora hanno chiesto questa modifica ad un docfa, da 20 anni che ne compilo. Probabile che vi sia un nuovo impiegato a Lecce di "derivazione nordica", (dato che alcuni vecchi impiegati hanno raggiunto quota 100  ) dove forse si usa da più tempo...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA4
|
Ciao Anonimo ti faccio ridere, ciò che non è successo in 20 anni è accaduto in cinque minuti. buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Per la cronaca è stato approvato inserendo a parte anche il sub 3 nell'elenco manualmente,..io comunque rimango sempre con i miei legittimi dubbi...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
La cosa a mio avviso è semplice, tutti i sub. rappresentati in grafica devono essere indicati nell'elenco, così facendo non si sbaglia mai p.s. se non si tratta di ep parziale
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|