|
Forum
| Autore |
strano messaggio!!! |

gavinom1
buonasera a tutti!!!!! il mio docfa alla chiusura della finestra del controllo formale o anche per passare da una pratica all'altra mi manda un messaggio... 1 >> qualcuno mi sa dire che succede???? e poi vorrei chiedere cosa sbaglio quando compilando il quadro 1, TIZIO ha la proprita 1000/1000 di un bene personale, che devo scrivere nel riQuadro "eventuale specificazione del diritto"??? il controllo forrmale del documento mi dice: E0400- NELLA DITTA MANCANO I DIRITTI SUL REDDITO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE MI PUO' AIUTARE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

pluto1956
nel messaggio trovi la risposta, "pulisci la directory out". per il titolo diproprietà non devi compilare "eventuale specificazione del diritto". ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
ripetendoci, senza farla troppo lunga: 1) caso già trattato: cmq devi cancellare i files ancora presenti in (esempio) C:ProgrammiDocfa30OUT (come ti dice in inglese il messaggio). 2) lascia perdere la "specificazione" che è facoltativa, cosa scrivi nella riga del titolo, quella con il codice?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gavinom1
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

salvo71
carissimo collega per risolvere il problema devi rinstallare il software docfa. Lo stesso problema mi è capitato qualche settimana fa, copiando un file che mi ha fornito un collega su un suo dischetto sicuramente danneggiato o contaminato da virus. Comunque, questo messaggio non pregiudica l'attuale funzionamento del software. buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
intanto, prima di reistallare, vedi se il documento gira con la ditta "già in atti" (sempre che tu possa indicarla). poi fai come vuoi...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|