Forum
Autore |
strada comunale b.c.n.c.? |

nokio
Salve sto confezionando un elaborato planimetrico per un docfa, nel tipo mappale ho dimenticato di fare la linea trattegiata rossa per indicare la parte ceduta come consuetudine che e' diventata strada comunale urbana, adesso vorrei rappresentarla nell' elaborato planimetrico per avere una situazione piu' chiara, mi chiedevo come?, la stacco e la tratto come un bene comune non censibile con un suo subalterno e nell' archivio subalterni scrivo a quel subalterno, stra comunale via etc etc?. Sapete aiutarmi?, grazie buon lavoro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
la prassi più corretta è la seguente: tipo di frazionamento ( od in alternativa Tipo Mappale con Stralcio TF+TM) per la definizione del sedime della strada comunale che il comune con atto pubblico dovrà poi "incamerare" nel proprio demanio stradale.No Non si può trattarla con un semplice tipo mappale e creare un BCNC al C.F. in quanto la strada non è una strada interpoderale e/o una strada di accesso al lotto / lotti edificati che rimarra di proprietà dei privati . La porzione di strada " deve rimanere" al C.T. in quanto a seguito dell'atto di acquisizione il Comune con un mod.26 chiederà di passarla a Partita 5 del NCT.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|