Salve a tutti, ho un dubbio su come impostare un DOCFA per "traslare" un vano da una unità immobiliare all'altra. Entrambe le proprietà sono intestate agli estessi proprietari. Ho pensato di sopprimere i due sub e di costituirne altri due nuovi utilizzando la causale: frazionamento e fusione. Mi date qualche consiglio? Grazie
Se entrambe le unità hanno la medesima destinazione devi fare come hai pensato. Se invece le destinazioni sono diverse devi usare la causale Altre "FRAZ. E FUS. CON CAMBIO DI DESTINAZ"
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.