Forum
Autore |
spessori linee |

geofab77
ho scoperto che per dare spessore ai muri, infissi e scritte basta modificare con il comando proprietà di autocad le proprietà della linea ma una volta caricata la planimetria, sugli spigoli dove fa angolo si notano delle "piccole sbavature" che poi si notano anche sulla stampa, come posso risolvere il problema?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ambrosi_gianluca
|
Questo problema dello spessore delle linee lo risolti con il software presente nell'area download di questo sito che si chiama "APPLICATIVO PER DOCFA". Provalo è fenomenale
|
|
|
|

XXX-Simone-XXX
|
Qualcuno ha già per caso provato se funziona anche con AutoCAD 2006...2007...2008...?
|
|
|
|

ale81
|
Ho provato ad installarlo su Autocad Architectural desktop 2004, ma non funziona. Non c'è la barra dei comandi docfa. Chi sa come farlo funzionare e soprattutto se funziona anche su architectural desktop? Quando lo installo, in cprogrammiacad2000, non c'è la cartella support! E non essendoci non posso completare l'installazione... grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|