Forum
Autore |
Sottotetto quando va accatastato |

Teus
Salve sono alle prese con un accatastamento di un fabbricato rurale e mi chiedo se devo accatastare il sottotetto. Premetto che ha delle altezze non indifferenti e si presenta al grezzo privo di ogni genere di impianti e tantomeno di pavimentazione. Mi date un cosiglio? E vorrei capire quando va accatastato e quando no. Grazie.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lnacefd
|
certo che va accatastto come accessorio indiretto comunicante (se vi e' un collegamento diretto alla sottostante abitazione)... buon lavoro
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"Teus" ha scritto: Salve sono alle prese con un accatastamento di un fabbricato rurale e mi chiedo se devo accatastare il sottotetto. Premetto che ha delle altezze non indifferenti e si presenta al grezzo privo di ogni genere di impianti e tantomeno di pavimentazione. Mi date un cosiglio? E vorrei capire quando va accatastato e quando no. Grazie. Salve Diciamo che se è usufruibile deve essere accatastato. Saluti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Teus
Ok allora procedo ad accatastarlo. Diciamo quindi che tutti i sottotetti con altezze sfruttabili vanno accatastati. Ringrazio tutti per la risposte.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Teus" ha scritto: Salve sono alle prese con un accatastamento di un fabbricato rurale e mi chiedo se devo accatastare il sottotetto. Premetto che ha delle altezze non indifferenti e si presenta al grezzo privo di ogni genere di impianti e tantomeno di pavimentazione. Mi date un cosiglio? E vorrei capire quando va accatastato e quando no. Grazie. non per essere pedante ( lo so fare ed in maniera polto pesante, pure!), ma fare una piccola ricerca no é? obbliga a leggere? ed a fare delle scelte?.... bhè anche questa è formazione!..... io ho fatto per prova questa e come vedi c'è pure una guida che sarebbe anche molto più facile da consultare! www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827...
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|