dovrei accatastare un sottotetto separatamente alle altre unità sottostanti (alloggi) in quanto urbanisticamente è stato indicato per l'appunto sottotetto non abitabile, ma lo voglio censire come unità singola in caso di una futura trasformazione in alloggio ed in quanto verrà acquistato separatamente. secondo voi come lo posso censire?? C/2 - C/3 o addirittura come F/4?? grazie :wink: :wink:
secondo me e' un c/2. di sicuro non e' c/3 (laboratorio???) penso che non sia un f/4 in quanto la funzione di deposito o magazzino attualmente la puo' avere anche autonomamente.
c/2 era ciò che pensavo anch'io però cercavo il modo di pagare il meno possibile se casomai c'era..... devo metterlo staccato perchè chi compra questo sottotetto è una persona diversa dagli acquirenti degli alloggi sotto grazie a tutti ciao :wink: :wink:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.