Forum
Autore |
sottoscala nell'EP |

alesgeo
Ciao a tutti. Vorrei sapere come indicare, nell'elebarato per la dimostrazione dei sub., due ripostigli ricavati nel sottoscala (1 per ogni rampa)??? Il tutto facendo si che si capisca che esiste anche la scala che in questo caso è condominiale, quindi BCNC. Come posso fare???
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alesgeo
forse chiedo l'impossibile???
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
no, non è impossibile, ma è talmente ovvia la cosa che potrebbe sembrare un quesito trabocchetto... dunque.... se il sottoscala è un vano comune a tutti i sub, indicherai tre o quattro gradini interi e tragliati per obliquo e poi indicherai il vano e l'asse della porta di ingresso, come per gli altri sub. se invece è il sottoscala è porzione esclusiva, lo rappresenterai come sopra ed in piu lo abbinerai alla scheda della uiu di cui il sottoscala è parte esclusiva. spero di aver capito la tua domanda e risposto esaustivamente cordialità
|
|
|
|

alesgeo
Si tratta di sottoscala di proprietà esclusiva. Le planimetrie delle u.i. non le devo fare, si tratta di u.i. in corso di costruzione. L'unica mia perplessita era data dal fatto che i ripostigli sono 2, uno per ogni rampa della scala, quindi così disegnando l'unica mia paura è quella che poi la scala non sia chiaramente distinguibile, perchè di fatto nella planimetria l'ingombro della scala viene occupato dai ripostigni. GRAZIE
|
|
|
|

saltafossi
bel problema! dovrebbe essere possibile allegare dei fogli aggiuntivi esplicativi in elaborato planimetrico...io utilizzo questo sistema per eventuali dimostrazioni di frazionamenti al catasto fabbricati con quote lineari...prova eventualmente a sentire cosa ti dice l'u.r.p. dell'agenzia del territorio...
|
|
|
|

alesgeo
Ma non sarebbe più semplice e intuittivo indicare tali ripostigli (essendo sotto la scala) con un tratteggio??? Qual'è l'eventuale significato del tratteggio nell'EP per la dimostrazione dei sub.???
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|