Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
sALVE A TUTTI.....rientro da una pausa -costretta- e ricominciare e difficoltoso. la sostituzione di planimetria va fatta in variazione??? senza soppressione del sub??? grazie
Se e una sostituzione per planimetria errata dovrebbe essere una variazione con causale in altre "sostituzione per planimetria errata", il sub resta lo stesso e in relazione va spiegato il motivo della sostituzione. Se la sostituzione e per altri motivi, non so che dirti!
ho chiesto la planimetria di un'unità immobiliare, e poiche trattasi di centro storico la mia planimetria e agganciata sullo stesso foglio ad altre con subalterni. Io dovrei intervenire su di uno e per far questo dovrei staccare le varie planimetrie facendo dei docfa con causale sostituzione di planimetria. Pertanto mi chiedevo se stessi facendo bene non cambiare il subalterno trattando il docfa come variazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.