Forum
Autore |
Sospensione DOCFA per EP in più |

bibopm
Buongiorno a tutti, ho fatto due docfa per due unità identiche e attigue tra di loro, invio le variazioni a Milano e alla mattina dopo una la registrano, l'altra la sospendono. (essendo identiche mi aspetto che passino entrambe, eppure una l'ha vista Milano ed è ok, l'altra l'ha visionata Trieste per conto di Milano e dopo tre sospensioni non va ancora). Leggo la sospensione e dicono che il documento non è accettabile perchè l'elenco sub e l'elaborato planimetrico non è obbligatorio. In questo caso era una semplice demolizione di una parete, ho variato il subalterno e non essendo presente l'EP ho fatto il piano di mia competenza più ho riproposto quello che c'era già. Io credo che pur non essendo obbligatorio, farlo non fa mica male, ma quelli dell'Adt di Trieste non la pensano così. Cosa posso scrivere per sostenere la mia opinione e mantenere l'EP? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
due cose non capisco, dici che e' stata demolita una parete, per cui si tratta di div distr spazi interni, per cui non si deve cambiare sub., perche' l'hai variato? questo e' motivo di sospsensione. se l'elaborato esisteva gia', allora tu in ogni caso sei obbligato ad aggiornarlo, si intuisce che esisteva in banca dati solo un e.p. parziale senza la rappresentazione del tuo sub., in tal caso devi aggiornarlo col tuo sub. (non variato), se l'ufficio lo sospende forse e' perche' il tuo sub. (vecchio e' gia' rappresentato nell'elaborato e tu non dovendo cambiare sub. non devi aggiornare niente, in tl caso la sospensione e' corretta, pero' devi ancora spiegare un po' di cose Saluti :wink:
|
|
|
|

bibopm
Allora queste due unità sono vicine ma vivono di vita propria. Nel sub 10 è stata fatta la variazione perchè la planimetria depositata era sbagliata ma è stata registrata. Il sub 9 è stato variato perchè la parete che stava prima dell'antibagno è stata demolita e quindi si è formato un unico locale. Per l'elaborato planimetrico era presente solo il piano settimo e mancavano tutti gli altri, ma come indicato dal tecnico di Milano, ho aggiunto il piano terra con l'indicazione delle due unità. I subalterni non sono stati soppressi ma variati
|
|
|
|

bioffa69
|
allora per quello che capisco, l'elaborato gia' in banca dati, perche' caricato con la pratica di milano, rappresenta gia' anche l'unita' della pratica che ti e' stata sospesa ...se cosi' tu stai caricando un e.p. identico a quello che gia' e' in banca dati, per cui la sospensione e' corretta, non ha senso ed appesantisce la banca dati. Saluti :wink:
|
|
|
|

bibopm
AHHHHHH....non ci avevo pensato. :oops: imbrazzo
|
|
|
|

robertopi
|
"bibopm" ha scritto: (essendo identiche mi aspetto che passino entrambe, eppure una l'ha vista Milano ed è ok, l'altra l'ha visionata Trieste per conto di Milano ..... 8O 8O 8O 8O 8O
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|