Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho consegnato un docfa per la fusione di due sub. censiti come A/3; Un'altra u.i. dello stesso edificio č anch'essa A/3; il risultato del classamento automatico mi dava A/3 stessa classe pertanto ho convalidato lo stesso e sicuro ho presentato la pratica; Il tecnico, nel controllare il docfa ritiene che tale categoria sia troppo bassa e mi timbra il docfa cartaceo scrivendo "Sopralluogo" dicendomi che dovranno effettuare la verifica della rendita attribuita. Non avendo alcun problema per la pratica effettuata non faccio nessuna osservazione a quanto dettomi al di lā di dire al tecnico che comunque la rendita era stata determinata automaticamente dal docfa e pertanto era stata da me accettata visto che era in linea con le altre unitā. Ora, una volta effettuato il sopralluogo, come procederanno se secondo loro la rendita non č idonea (ovviamente se + bassa)? Ciao
Accertamento e quindi modifica del classamento e della rendita d'ufficio. Non dovrebbero esserci sanzioni. Poi dal momento della notifica all'intestatario della uiu hai 30giorni per fare ricorso, qualora lo ritieni opportuno. Ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è unazienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.