Forum
Autore |
sopralluogo adt |

Gameover
Salve colleghi, ho presentato un docfa (variazione per ultimazione di fabbricato urbano) a maggio di quest'anno e oggi mi hanno chiamato dall'adt per comunicarmi che domani verranno a effettuare il sopralluogo. Ora siccome il fabbricato accatastato è un D01 vi chiedo se è normale che effettuino il sopralluogo o meglio se per i fabbricati in D01 è obbligatorio. Inoltre come mai dopo tanto tempo? Cosa guardano principalmente? In ogni caso ho fatto tutto regolarmente penso sia una cosa di routine! Cordiali Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Gameover" ha scritto: Salve colleghi, ho presentato un docfa (variazione per ultimazione di fabbricato urbano) a maggio di quest'anno e oggi mi hanno chiamato dall'adt per comunicarmi che domani verranno a effettuare il sopralluogo. Ora siccome il fabbricato accatastato è un D01 vi chiedo se è normale che effettuino il sopralluogo o meglio se per i fabbricati in D01 è obbligatorio. Inoltre come mai dopo tanto tempo? Cosa guardano principalmente? In ogni caso ho fatto tutto regolarmente penso sia una cosa di routine! Cordiali Saluti Tutte le categorie "speciali" vanno in sopralluogo, è la prassi, quindi la cosa è più che normale........ Come tempi a mio avviso rientrano nella tempistica dei sopralluoghi, in quanto il sopralluogo poteva avvenire tranquillamente anche ad Aprile 2010. Il mio consiglio è di stare tranquillo, è tutto normale e nella norma
|
|
|
|

Gameover
A Ok. Grazie per la risposta. Praticamente non hanno vincoli di tempo per effettuare il sopralluogo? o dopo un certo periodo vanno in prescrizione (scusa il termine)? Cordiali Saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"Gameover" ha scritto: A Ok. Grazie per la risposta. Praticamente non hanno vincoli di tempo per effettuare il sopralluogo? o dopo un certo periodo vanno in prescrizione (scusa il termine)? Cordiali Saluti Secondo il D.M. 701/94 hanno un anno di tempo dalla data di presentazione dell'accatastamento e/o variazione per effettuare il sopralluogo, ma io ho visto casi in cui il sopralluogo è stato fatto anche dopo la scadenza dell'anno..... Tutto dipende dalla mole di lavoro dell'ufficio Saluti
|
|
|
|

Gameover
Ok grazie e Buon Lavoro. Cordiali Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|