Forum
Autore |
Soppressione tutti i subalterni e ritorno all'intero |

fraluge
Ciao a tutti. Mi č capitato qualche volta di fondere tutti i subalterni di un edificio, e quindi proporre come nuovo l'intero non subalternato. Ora mi viene risposto dal tecnico NCEU che non posso riproporre l'intero ma dare all'unitā il numero del primo subalterno disponibile. OK. Mi viene respinto dal sistema causa "Subalterno maggiore dell'ultimo prenotato". Sono piuttosto irritato, qualcuno sa se č effettivamente non possibile riproporre l'intero? O č una invenzione del tecnico NCEU? Grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
"fraluge" ha scritto: Ciao a tutti. Mi č capitato qualche volta di fondere tutti i subalterni di un edificio, e quindi proporre come nuovo l'intero non subalternato. Ora mi viene risposto dal tecnico NCEU che non posso riproporre l'intero ma dare all'unitā il numero del primo subalterno disponibile. OK. Mi viene respinto dal sistema causa "Subalterno maggiore dell'ultimo prenotato". Sono piuttosto irritato, qualcuno sa se č effettivamente non possibile riproporre l'intero? O č una invenzione del tecnico NCEU? Grazie! Salve non č possibile riproporre l'intero perchč il sistema in sede di controllo lo riconosce come giā presente nella storia di quel mappale, per cui devi mettere il primo sub. disponibile. Saluti cordiali
|
|
|
|

fraluge
|
|
|
|

SIMBA4
|
non c'č di che saluti cordiali
|
|
|
|

EALFIN
Subalterno maggiore dell'ultimo prenotato a volte mi capita quando non prenoto il sub. Quindi prima di ogni variazione prenoto sempre il subalterno (non potendolo fare via Sister per la mia Provincia lo faccio via Pec ed al Docfa a volte allego la copia Pec di prenotazione sub).
|
|
|
|

gpssalvo
Colleghi buona sera. Riprendo questa discussione in quanto ho trasmesso al catasto una pratica DocFa per fusione, ma č ritornata con la motivazione di cui sopra ( subalterno maggiore dell'ultimo prenotato). Premetto che non ho prenotato un bel niente. Comunque dall'elenco degli immobili vi sono il sub. 3, 4, 5, 7 e 8 con regolare intestazione, mentre facendo la visura per il sub. 1, 2 e 3 non vi č nessuna corrispondenza. Debbo utilizzare uno di questi tre ?? Per la mia pratica avevo utilizzato il sub.9. secondo voi come potrei risolvere il problema ?? grazie anticipate a chi vorrā rispondere. Buona serata.
|
|
|
|

gpssalvo
scusate, dovevo scrivere sub. 1,2 e 6. Grazie ancora
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|