Forum
Autore |
soppressione e costituzione BCNC per favore HELP!!!!! |

geostudio
Buongiorno a tutti. Attualmente mi trovo con questa situazione: ho il sub 1 che è BCNC ai sub 2 e 3. Devo creare 1 nuova uiu (sub 4) alla quale devo rendere comune il sub 1. I tecnici dell'A.T. mi hanno consigliato di sopprimere con una pratica a se stante il sub 1 e ricostituire un nuovo sub comune ai 2, 3 e 4, senza pagare diritti. Ho provato, ma mi impalla il programma e non mi fa continbuare. E' giusto procedere in questo modo??? Se si quale è il metodo corretto? Se non quale sarebbe la procedura corretta? Grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

OLMO67
...secondo me non è necessario fare niente... :roll: un bene comune (se non diversamente specificato) è comune a tutte le unità...passate presenti e future... :roll: se proprio ti obbligano a farlo... con var. sopprimi il bcnc esistente...(altre: soppr. bcnc) con altra var (altre: costit. bcnc) costituisci quello nuovo, allegando elaborato planimetrico e conseguente elenco sub. :wink:
|
|
|
|

mimma
|
stessa situazione ma nel mio caso il bcnc mi aumenta di superficie e basta...sopprimo e lo ricostituisco ugualmente???e il numero di sub cambia??
|
|
|
|

OLMO67
"mimma" ha scritto: stessa situazione ma nel mio caso il bcnc mi aumenta di superficie e basta...sopprimo e lo ricostituisco ugualmente???e il numero di sub cambia?? a me in un caso del genere mi hanno fatto variare il bcnc, in altre "variazione bcnc", specificando in relazione che varia la superficie e quantificandola... mantenuto il sub iniziale... :wink:
|
|
|
|

mimma
|
"OLMO67" ha scritto: "mimma" ha scritto: stessa situazione ma nel mio caso il bcnc mi aumenta di superficie e basta...sopprimo e lo ricostituisco ugualmente???e il numero di sub cambia?? a me in un caso del genere mi hanno fatto variare il bcnc, in altre "variazione bcnc", specificando in relazione che varia la superficie e quantificandola... mantenuto il sub iniziale... :wink: come causale ampliamento....???
|
|
|
|

OLMO67
"mimma" ha scritto: "OLMO67" ha scritto: "mimma" ha scritto: stessa situazione ma nel mio caso il bcnc mi aumenta di superficie e basta...sopprimo e lo ricostituisco ugualmente???e il numero di sub cambia?? a me in un caso del genere mi hanno fatto variare il bcnc, in altre "variazione bcnc", specificando in relazione che varia la superficie e quantificandola... mantenuto il sub iniziale... :wink: come causale ampliamento....??? no...la causale te l'ho scritta... :roll: in "altre" scrivi variazione del bcnc :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|