Su un fabbricato attualmente costituito da 2 unità immobiliari (piano terra e primo), con corte BCNC, devo fare il cambio d'uso nell'u.i. del piano primo, per censirla come D2.
Siccome il rapporto tra superficie coperta del fabbricato e la superficie della corte supera il consentito, in fase di soppressione dell'u.i. e nuova creazione del sub. nuovo per la categoria D2 "speciale", posso provvedere anche alla soppressione del BCNC e ricomprendere tutta la corte nel D2 e quindi inserendo le rispettive destinazioni e superfici nella stima?
Faccio presente che la corte nella realtà è ricompresa su due livelli, in quanto c'è una specie di terrazzamento tra il piano terra è primo, ma visto che devo censire una u.i. con cat. speciale, credo che la fattibilità di riportare nella stima anche il suolo pertinenziale non crei problemi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.