|
Forum
| Autore |
soppressione bcnc |

simox
|
buon giorno a tutti! mi trovo di fronte a questo problema; ho 1 fabbricato, suddiviso in 4 sub ( sub1 pt, sub 2 p1, sub 3 semint. il sub 4 cortile è un bcnc), la ditta è unica, volevo sapere se fosse possibile sopprimere con un'unica pratica i 4 subalterni compreso quindi il bcnc, e creare con una fusione un'unico sub 5. grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

macius
"simox" ha scritto: buon giorno a tutti! mi trovo di fronte a questo problema; ho 1 uiu, suddivisa in 4 sub ( sub1 pt, sub 2 p1, sub 3 semint. il sub 4 cortile è un bcnc), la ditta è unica, volevo sapere se fosse possibile sopprimere con un'unica pratica i 4 subalterni compreso quindi il bcnc, e creare con una fusione un'unico sub 5. grazie ...hai 4 uiu! forse volevi dire "ho un fabbricato2! Si, puoi fare tranquillamente la fusione (ricordati di spuntare BCNC sul sub.4 in soppressione).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

simox
|
"macius" ha scritto: "simox" ha scritto: buon giorno a tutti! mi trovo di fronte a questo problema; ho 1 uiu, suddivisa in 4 sub ( sub1 pt, sub 2 p1, sub 3 semint. il sub 4 cortile è un bcnc), la ditta è unica, volevo sapere se fosse possibile sopprimere con un'unica pratica i 4 subalterni compreso quindi il bcnc, e creare con una fusione un'unico sub 5. grazie ...hai 4 uiu! forse volevi dire "ho un fabbricato2! Si, puoi fare tranquillamente la fusione (ricordati di spuntare BCNC sul sub.4 in soppressione). ti ringrazio tanto e mi scuso per la confusione. ciao e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mensore
|
certo che lo puoi fare. si tratta di fusione, e quindi andrai a sopprimere tutti e quattro i sub (come già detto da macius ricordati di spuntare il bcnc) e costituire un nuovo sub che comprenderà praticamente tutto il fabbricato!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
solito strataggemma per evadere l'I.C.I.? ultimamente di post come il tuo c'è ne sono a bizzeffe
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

macius
E' vero, di questi tempi è la richiesta che piu' ti viene richiesta. La maggior parte, nel mio caso, sono comunque realmente abitazioni con UNA cucina. Se poi qualche "tecnico" firma una cosa falsa tanto peggio per lui... tra l'altro in Catasto "annusano" molto spesso la cosa e fanno il sopraluogo!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Lambo
"mensore" ha scritto: certo che lo puoi fare. si tratta di fusione, e quindi andrai a sopprimere tutti e quattro i sub (come già detto da macius ricordati di spuntare il bcnc) e costituire un nuovo sub che comprenderà praticamente tutto il fabbricato!  In questo caso, come si va ad aggiornare l'Elaborato planimetrico? Ovviamente dopo la variazione in oggetto ci sarà solo più un subalterno, quindi Elaborato planimetrico non necessario.. Ma quello vecchio in atti, viene cancellato in automatico o rimane in banca dati?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
Se nella particella c'è una sola uiu l'EP non si fa, anche se sentivo anni fa che certe province lo facevano fare lo stesso (cosa errata). Quello che c'è rimane in eterno in banca dati. Non esiste la spunta "sopprimi elaborato planimetrico esistente", ma credo non ci freghi niente. O ci frega qualcosa?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|