Forum
Autore |
situazione errata banca dati docfa? |

Niko_77
Iscritto il:
13 Aprile 2005
Messaggi:
114
Località
VENEZIA/PADOVA
|
Salve a tutti, ho il seguente problema la stessa unità ( garage ) per tutta una serie di errori sia tecnici che del Catasto ha 3 subalterni diversi per correggere il tutto dovrei in teoria fare una istanza di retifica...ma il mio cliente ha fretta e allora vorrei fare un docfa..ma non saprei che causale inserire..... avete consigli? grazie infinite Nicola
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Adm76
Iscritto il:
16 Ottobre 2006
Messaggi:
113
Località
|
Il mio consiglio è quello di fare istanza anche perchè continuando a marciare su questo problema diventi anche tu responsabile dell'errore potresti provare, per abbrevare i tempi ad utilizzare il servizio telematico dell'Adt che ti consente in modo molto veloce di correggere errori nella banca dati, per utilizzarlo entra nel sito dell'Agenzia del territorio. Con il Docfa potresti eventualmente presentare una variazione per rettifica d'identificativo, ma questo se l'identificativo è errato no se la stessa uiu ne ha tre differenti. Adm76
|
|
|
|

Niko_77
Iscritto il:
13 Aprile 2005
Messaggi:
114
Località
VENEZIA/PADOVA
|
il problema e che ho fretta per le istanze ci vogliono piu' di 2 mesi...se nella causale "altro"..inserisco errori in banca dati...che lo accettino?? grazie Nicola
|
|
|
|

anto2
Iscritto il:
22 Novembre 2006
Messaggi:
152
Località
|
"Niko_77" ha scritto: Salve a tutti, ho il seguente problema la stessa unità ( garage ) per tutta una serie di errori sia tecnici che del Catasto ha 3 subalterni diversi per correggere il tutto dovrei in teoria fare una istanza di retifica...ma il mio cliente ha fretta e allora vorrei fare un docfa..ma non saprei che causale inserire..... avete consigli? grazie infinite Nicola veramente la risposta all'istanza è di 30 gg. al limite col docfa potresti fare causale :altre :unità erroneamente assegnata dall'impianto meccanografico . sopprimi le unità in più e poi specifichi in relazione , (parlane con i tecnici del catasto) .
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|