Salve, devo procedere alla divisione di un locale attualmente intestato a due soggetti X e Y, i quali vogliono attribuirsi una parte ciascuno dell'unità. Sulla proprietà che sarà di X grava una servitù di passaggio che non risultà più in essere in quanto è stato edificato un muro e chi ne usufruiva utilizza attualmente un altro passaggio. Ora, visto che i miei clienti devo comunque andare da un notaio per la divisione, li ho proposto di chiedere anche l'annullamento della servitù. Nella planimetria attuale la servitù è ben specificata, quindi nella mia planimetria di divisione devo riportarla nuovamente. Una volta regolarmente annullata dal notaio, devo ripresentare una nuova planimetria senza segnalata la servitù?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.