devo procedere allo scorporo di una stanza da un'unità per poi agganciarla all'unità adiacente.
pensavo di predisporre un primo docfa con causale frazionamento per trasferimento di diritti e successivamente all'atto di vendita, fonderlo con l'altr au.i.u..
Il mio quesito è che categoria e classe devo attribuire alla stanza ed eventualmente se devo dichiarare qualcosa nella relazione tecnica che giustifichi il tutto.
devo procedere allo scorporo di una stanza da un'unità per poi agganciarla all'unità adiacente.
pensavo di predisporre un primo docfa con causale frazionamento per trasferimento di diritti e successivamente all'atto di vendita, fonderlo con l'altr au.i.u..
Il mio quesito è che categoria e classe devo attribuire alla stanza ed eventualmente se devo dichiarare qualcosa nella relazione tecnica che giustifichi il tutto.
Vi ringrazio anticipatamente
c'è una circolare che lo riporta anche se non ricordo al momento quale è (appena posso la cerco e te lo dico )ma devi assegnare la stessa categoria e classe dell'ui da cui la stacchi. dopo la vendita farai il docfa di fusione con cui poi assegnerai la giusta categoria e classe.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.