Forum
Autore |
Scorporo di porzione da BCNC |

gionpi
|
Buongiorno, mi trovo nella situazione di dover accatastare un locale deposito esistente (centro storico ante 1942). Si tratta di un piccolo vano posto al di sotto della rampa delle scale, indicato come pertinenza esclusiva di una abitazione al piano superiore nel titolo di proprieta' ma che non e' mai stato censito. E' presente agli atti un elaborato planimetrico con individuazione del sub relativo al vano scale e censito appunto come BCNC. Dalle linee guida: devo presentare denuncia di variazione sopprimendo il BCNC esistente e costituendo la parte residua con nuovo sub. Con causale "altre: scorporo di BCNC" devo presentare denuncia di nuova costruzione - unita' afferente con causale "altre: costituzione ex parte comune" La mie domande sono: nella costituzione del nuovo BCNC, devo inserire il nuovo elaborato planimetrico con l'indicazione del nuovo sub. Ma la porzione che rimane fuori che devo accatastare immediatamente dopo, come la indico? che subalterno inserisco? Devo lasciare la sagoma vuota? E quindi presentare un ulteriore elaborato planimetrico in fase di denuncia di nuova costruzione? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gionpi
|
Dopo ricerche e confronti con colleghi ho appurato che devo fare istanza di correzione/rettifica e procedere con le indicazioni del tecnico catastale assegnato. Provvedero' a scrivere qui la procedura e l'esito per casi simili Grazie per l'attenzione
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|