Più di un anno fa ho commesso un errore ossia: il cliente mi ha dato come indicazione per la scheda da modificare il sub x anzichè Y (è proprietario sia di x che di y). Quindi ho portato la variazione ad una scheda anzichè all'altra (sono due appartamenti identici). Ora devo riportare la scheda che ho variato alla situazione originaria e portare la variazione alla scheda che dovevo modificare. Il mio dubbio quando riporto la scheda (che ho modificato erroneamente) alla situazione originaria devo indicare nella relazione tecnica dell'errore commesso o è meglio tralasciare? Grazie Ciao Ste
.....devi scriverlo, altrimenti come giustifichi la variazione, spieghi che in realta' l'u.i.u. non ha subito alcuna variazione e che la variazione stessa e' presentata per " REGOLARIZZAZIONE DEL PROT. DEL..." e citi cosi' chiaramente la pratica redatta erroneamente in precedenza.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.