Forum
Autore |
SCALE CONDOMINIALI COME BCNC SOLO DI ALCUNI SUBB |

fedevolley
|
Chiedo scusa per questo topic, ma dopo tante domande, ho avuto solo un'infinitā di risposte tutte diverse tra loro. Il mio quesito č il seguente: devo presentare un docfa, nuova costruzione, dove censisco un condominio di vari appartamenti su 2 livelli, oltre ai garages a piano interrato; avendo 2 rampe di scale che dal piano dei garages vanno a servire degli appartamenti posti ai piani sovrastanti, tali rampe dovranno essere censite come bcnc solo di alcuni appartamenti, mentre gli altri saranno serviti dall'altra scala sempre bcnc. Un indicazione datami da un mio amico/collega, mi porta a questa soluzione: come sub 1 metto l'accesso a tutti i garages, poi inizio a indicare i garages stessi con i vari subb, poi...devo accatastare gli appartamenti serviti dalla scala "A", la quale scala prenderā il sub successivo all'ultimo appartamento che serve, stessa cosa dicasi per la scala "B". Come al solito, sentendo il responsabile del Catasto Fabbricati dove devo presentare la pratica, lui mi dice di non seguire questo schema, ma di censire prima tutti i vari bcnc (quindi l'accesso ai garages il sub 1, la scala "A" il sub 2, la scala "B" il sub 3) e poi proseguire coi garages per concludere con i vari appartamenti. Un consiglio? Grazie infinite Ciampi Federico
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pitagora74
|
per ordine anche mentale sono in accordo con il tecnico catastale ....... :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|