| Autore |
Risposta |

gigigeom
Non ho capito molto, ma la scala, ha subito modifiche? Non mi pare quindi perchè la dovresti trattare? Comunque prendi l'elaborato planimetrico e controlla se la scala è censita ed in che modo, poi puoi prendere una decisione. Ma il rip, era un sub a se stante?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cdpower
il ripostiglio aveva un sub. tutto suo ma la scala no .secondo me quella piantina catastale era indirizzata per il ripostiglio e basta ora che il rip. è diventato parte integrante del negozio non so se le scale devono avere un subalterno o meno dato che la pianta delle scale non ha più il ripostiglio scusami se non sono molto brava nello spiegarmi io ho soppresso il rip. (che comprendeva anche le scale) ed il negozio e ho costituito un nuovo negozio più grande diciamo...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
Allora: 1) quanti subalterni ha l'edificio? 2) Hai l'elenco degli immobili? 3) La planimetria del ripostiglio ha disegnata anche la scala, ma sei sicura che non sia disegnata anche sulle altre planimetrie, se l'accatastamento è vecchiotto, possibile che il bcnc sia riportato su tutte le planimetrie a cui questo è comune 4) Il rip era censito come c/2? Se si o le scale sono esclusive del rip o è un bcnc anche al rip. Scusa per le domande, ma sinceramente non ho ancora ben inquadrato la situazione. Dacci + infomazioni possibili, così io o altri riusciamo a darti la soluzione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cdpower
l'edificio ha 6 subalterni si ho l'elenco degli immobili 4 abitazioni 1 negozio 1 ripostiglio che ci sia la scala al piano terra anche sulle altre planimetrie non lo so devo informarmi e se fosse? si il rip. è c/2 cos'è bcnc?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
Nell'elenco subalterni, non risulta caricato nessun bcnc? L'elaborato planimetrico (intendo la scheda grafica con le piantine ed i numeri dei subalterni) c'è l'hai? bcnc = bene cmune non censibile. Hai la possibilità di vedere le altre planimetrie, soprattutto dei piani superiori, quelli che quindi utilizzano le scale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cdpower
al momento non ho la possibilità di vedere le altre planimetrie le scale non sono segnalate come bcnc perchè abbinate al ripostiglio. se non dovesse esserci sulle altre planimetrie cosa devo farne di questa scala?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
Le scale, dove portano? Se ho capito bene è il vano scale del condominio e quindi gli appartamenti dei piani superiori hanno come unico modo di accedervi l'utilizzo di tale scala, giusto? Se tutto giusto non c'è dubbio che si tratta di un bcnc e non di una scala esclusiva del ripostiglio. Detto questo, non mi hai ancora detto se esiste ed hai la visione dell'elaborato planimetrico, se questo non esiste è possibile che le scale comuni siano disegnate su tutte le planimetrie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cdpower
sono riuscita a vedere gli elaborati degli altri appartamenti e ognuno ha il piano terra...quindi non ho accatastato le scale...grazie mille per la pazienza
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|