|
Forum
| Autore |
Scadenze ricorso autotutela atto di contestazione fabbricati ex rurali |

melina83
Nel caso di richiesta di pagamento di euro 340 circa relativa a sanzione fabbricati ex rurali. Il tecnico dell'adt ha richiesto l'allegazione nel ricorso della prima pagina del docfa. Ma se l'accatastamento non si riesce a concluderlo prima dei 60 giorni previsti per l'autotutela cosa si allega al ricorso? Il tecnico mi diceva che non c'è scadenza. Ma sicuramente trascorsi i 60 giorni se non si fa ricorso le somme (anche se non dovute) possono essere iscritte a ruolo con maggiori oneri ecc.. Cosa si può fare se l'accatastamento non è concluso?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

EALFIN
Non ci ho capito un granchè. Primo: se faccio ricorso in autotutela non è che devo necessariamente accatastare entro un certo termine, salvo quando il Catasto mi obbliga ad adempiere entro 90 giorni. Secondo: se l'Autotutela non viene presa in considerazione (così mi risulta in alcuni casi capitati dalle mie parti) occorre fare un ricorso vero e proprio agli Enti competenti entro 60 giorni dalla notifica ( nei modi e nelle forme previste in materia) oppure si deve pagare sempre entro 60 giorni per evitare di pagare la sanzione intera.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|