Forum
Autore |
sartoria in un appartamento |

micu
Carissimi, devo urgenetemente fare un cambio di destinazione d'uso al catasto, di una abitazione a sartoria, che pero' uccupa l'intera abitazione. Al catasto mi dicono di attribuire la cat. c3 ma con la riserva di effettuare il sopralluogo. Onde evitare spiacevoli soprprese al mio cliente, Vi chiedo, qual'č la categoria corretta ed eventualmente confermata dall'ufficio in fase di sopralluogo? Grazie a tutti .
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

VisualTAF
(GURU)
|
C/3 č la categoria sicuramente pių corretta in quanto trattasi a tutti gli effetti di laboratorio artigianale. Ciao, beppe
|
|
|
|

micu
grazie comunque. Ma non si tratta del piccolo artigiano di periferia con una sola stanzetta dove si lavora il capo di abbigliamento, ma invece si occupa come ti dicevo, l'čintero appartamento, ed č condotto da una sola persona che lavora seppure a carattere artigianale, il cui nome č di rilevanza degna di nota.
|
|
|
|

stefaninino
"micu" ha scritto: grazie comunque. Ma non si tratta del piccolo artigiano di periferia con una sola stanzetta dove si lavora il capo di abbigliamento, ma invece si occupa come ti dicevo, l'čintero appartamento, ed č condotto da una sola persona che lavora seppure a carattere artigianale, il cui nome č di rilevanza degna di nota. Guarda se il locale in questione ha caratteristiche industriali allora va censito nelle D1....Mi sembra di capire perō che sia pių corretto la categoria C3 visto che si tratta di una sola persona...non vedo caratteristiche industriali...ecco
|
|
|
|

micu
Grazie ancora una volta, ma la mia non č diffidenza, ma sopratutto vorrei evitare che il mio cliente non avesse da ririre sul mio operato. Grazie e a buon rendere....... caro amico stefaninino.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|