Salve colleghi,sto accatastando un immobile la cui proprieta' e' di sei soggetti di cui uno solo possiede i requisiti di ruralita'.devo specificare chi possiede e chi non possiede i requisiti?...per quanto riguarda le dichiarazione relative alla circolare 7 del 2007...la faccio solo per il soggetto che possiede i requisiti o per tutti i soggetti aventi diritto sul fabbricato.Grazie
Mi spiego meglio ...la part. x interamente al c.t. come fabbricato rurale e' di proprieta' di 4 soggetti di cui uno solamente e' iscritto come imprenditore agricolo.Come mi comporto in fase di accatastamento?Grazie
"natala" ha scritto: Mi spiego meglio ...la part. x interamente al c.t. come fabbricato rurale e' di proprieta' di 4 soggetti di cui uno solamente e' iscritto come imprenditore agricolo.Come mi comporto in fase di accatastamento?Grazie
devi sopprimere i sub. che passano all'urbano e unirli all'intero nell'ausiliario e poi dichiarare il tutto come fabbricato promiscuo 278
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.