|
Forum
| Autore |
RITARDO PRESENTAZIONE DOCFA |

dany99it
Iscritto il:
07 Novembre 2012 alle ore 12:30
Messaggi:
1
Località
|
Salvea tutti volevo avere un informazione, ho presentato una variazione catastale con docfa telematico, purtoppo il docfa mi è tornato indietro in quanto mancava il c.f. di uno dei intestatari. Ho provato ad aggiungerlo con il contact center ma mi hanno risposto di non poter provvedere alla modifica in quanto non risulta dalle banche dati catastali. Allora ho provveduto al preallineamento, esibendo una successione dove risultava il c.f. Approvato il preallinemento ho provveduto nuovamente al reinvio del docfa, peccato che ho dimenticato nel frattempo di aggiornale la data, prima data docfa: 21 sett, seconda data docfa: 7 nov. Ora volevo capire incorro in sanzioni?cosa posso fare?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|