Forum
Autore |
Riconoscere categoria catastale |

apnea
Ciao, specifico che frequento l'ambiente catastale da pochi mesi e quindi ogni giorno scopro qualcosa di nuovo..... C'è una cosa però che non riesco ancora a inquadrare per bene, probabilmente perchè ancora non ho la giusta esperienza..... ma non vorrei che i clienti paghino per queste mie lacune. Mi riferisco in particolare al classamento proposto; Mi è capitato infatti di accatastare una casa come A2/2 e poi sentire un altro tecnico che mi consigliava di proporla come A3/2 o A3/3..... ok ha una rendita inferiore e sin qui ci arrivo anche io..... Ma in base a che cosa posso dire questa è un A/2 o un A/3 o un A/4???? Ci saranno pure (ne sono sicuro) dei parametri da tenere in considerazione per fare un classamento proposto che corrisponda alla realtà.... o sbaglio??? Ok, l'esperienza è uno dei maggiori "parametri" su questo non ho dubbi e solo continuando a lavorare saprò farmi un'idea più chiara, ma voi come fate a dire A/2...A/3.... o A/4???? Ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|