Io ho sempre richiesto regolarmente, tramite Sister, planimetrie con intestatari in banca dati privi di C.F. in quanto ad esempio erano intestati a soggetti intestatari risultanti in visura solo con nome, cognome e paternità, ecc.
Nei casi a me capitati però si trattava di intestatari nonni o bisnonni, ecc. del delegante e le unità immobiliari interessate non dovevano essere comunque oggetto di denunce di successioni, ecc. , quindi non vi erano esigenze di rettificare obbligatoriamente l'intestazione.
In tali casi basta indicare la qualifica di Erede, in sede di richiesta, al posto di Intestatario ed il sistema ignora il controllo del Codice Fiscale.
Naturalmente se la proprietà della planimetria è del Comune, ovvero di qualsiasi Ente pubblico, non vale la richiesta come Erede.
Non saprei se la richiesta come Rappresentante Legale o Volontario possa permettere di ignorare lo stesso il controllo del codice fiscale.
Vi è da dire però che se detto Codice Fiscale in ogni modo va comunque inserito in visura per la stipula di un atto, ecc. tanto vale sistemarlo al più presto e prima della richiesta planimetria.
In alcuni casi di intestatari all'impianto solo con nome, cognome e paternità ho risolto il tutto senza andare al Catasto ma tramite Contact Center, indicando ovviamente nell'istanza di rettifica gli obbligatori estremi dell'atto di provenienza, ecc.