Forum
Autore |
Richiesta aiuto per ricarica castelletto |

bjjam
Buongiorno a tutti. Devo presentare un accatastamento di un fabbricato commerciale con 65 unità, totale 3250 euro di tasse catastali. Siccome nella mia agenzia (Modena) è ormai impossibile prendere appuntamento per la presentazione, devo farlo per via telematica. Il problema sorge per la cosidetta "ricarica castelletto". La mia carta di credito non ha purtroppo un massimale cosi alto, come posso fare senza perdere troppi giorni? grazie mille.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

uli
|
Potresti caricare l'intero importo sul cc provinciale della tua AdT, compilando il bollettino postale per intenderci, però anche in questo caso qualche giorno ci vuole.... magari mettendoti in contatto telefonico col contabile della tua AdT potresti guadagnare del tempo. E poi i clienti debbono imparare ad aspettare i tempi "fisiologici" ! Personalmente quando mi rompono troppo le balle per le urgenze rispondo che questo è uno studio tecnico non un "pronto intervento". Saluti.
|
|
|
|

bjjam
ehehhe... hai ragione.. e secondo voi con postepay è piu rapido?
|
|
|
|

CATONE
|
|
|
|

gaetano59
"bjjam" ha scritto: ehehhe... hai ragione.. e secondo voi con postepay è piu rapido? E' istantaneo. ciao
|
|
|
|

bjjam
"gaetano59" ha scritto: "bjjam" ha scritto: ehehhe... hai ragione.. e secondo voi con postepay è piu rapido? E' istantaneo. ciao proverò cosi allora. grazie a tutti. p.s.: con f24 la rocedura puo essere anche mooolto lunga, nell'ordine dei 15-20 gg..
|
|
|
|

utente
(GURU)
hai controllato la dimensione del file....vero? la dimensione max che si puo' spedire deve essere di circa 1.8 mb...........piu' o meno. una volta era stato messo in chiaro ma non me lo ricordo di preciso. con la postepay la ricarica e' istantanea ma anche con quello c'e' il limite di 2000 o 3000 a secondo della data d'emissione. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|