è stato fatto un sopralluogo dell'ADT per la verifica della rendita di un D/8. Il valore della sup espositiva è variato da 380 €/mq (valore discusso un anno fa) a 500 €/mq (fatta dal un altro tecnico dell'ADT). gli altri valori sono immutati Come posso fare una ricerca su altri fabb simili, consultando il DOCFA, mi serve una delega o esiste una banca dati , Mi serve per valutare se è sensato fare un ricorso (essendo una sup di oltre 13000mq commerciali anche 10€/mq incidono.
.....le tabelle distribuite dall'agenzia di Brescia, hai capannoni a destinazione commerciale, attribuiscono un valore 420/470 e per uffici annessi 420/520....valori massimi
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.