Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Ricerca scheda catastale
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Ricerca scheda catastale

Autore Risposta

perox

0 -  0 - Inviato: 03 Aprile 2012 alle ore 10:03

"dado48" ha scritto:
Finalmente ho capito il senso della tua richiesta:
io che sono il Tecnico che deve predisporre l'Attestato di Certificazione Energetica posso richiedere copia della Planimetria deposita nella Banca Dati del Catasto, visto che la normativa della Regione lo impone ?
Si è possibile in due modi:
- recandosi presso l'Agenzia, munito di delega del proprietario, per la richiesta diretta Front Office.
- con richiesta telematica 1/2 Sister o Geoweb, munito di delega del proprietario e di firma digitale, solo se iscritti a questi servizi.
Ciao, buon lavoro.

quindi, (mi riferisco all'acquisizione telematica delle planimetrie e reltiva circolare 47477) la redazione della certificazione energetica è da considerare tra gli "adempimenti connessi alla stipula di atti concernenti l’immobile" ?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

dado48

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 03 Aprile 2012 alle ore 11:51

"Perox" ha scritto:
... la redazione della certificazione energetica è da considerare tra gli "adempimenti connessi alla stipula di atti concernenti l’immobile" ?

Da una velocissima ricerca in Rete, dal Sito del Notaio www.notaiodidomenico.it/ATTI/CV.htm
rilevo:

ADEMPIMENTI PER LA STIPULA DI UN ATTO NOTARILE.
N.B.: la stipula di un atto è subordinata alla consegna al Notaio dei documenti indicati nella sezione "Documenti necessari per la stipula", che è possibile trovare