| Autore |
Risposta |

geogradi
|
dovevano essere due pratiche docfa contestuali e come tali avrebbero dovuto o approvartele entrambe o bocciartele entrambe. cosa vuol dire un esempio di EP con riduzione di corte? non cè un esempio specifico della causale. EP doveva essere lo stesso per entrambe le pratiche cioè quello della situazione finale. hai presentato due pratiche contestuali?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

agrimensorio
Si ho presentato due pratiche contestuali quella dell'unità afferente sulla corte è passata la variazione per riduzione della corte no per la motivazione su esposta; sulla planimetria metto solo la corte residua, forse sbaglio lì? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geogradi
|
diciamo che di una pratica contestuale hanno sbagliato a sospendertene solo una. Di solito in relazione si specifica bene cosa tratta una e cosa tratta l'altra e se non passa una non dovrebbe passare nemmeno l'altra. in relazione io di solito metto in una 1 di 2 pratiche contestuali... con la presente si stratta.... mentre con l'altra si tratta nell'altra 2 di 2 pratiche contestuali... con la presente si stratta.... mentre con l'altra si tratta ovviamente una delle tue è gia passata quindi di solo che questa è contestuale a docfa prot..... del...... e l'EP è sempre quello della situazione finale complessivo di tutte le unità. Quando presenti, nel campo note di sister spiega bene.. Ho presentato NC e contestuale VAR, ma è passata solo NC con prot.... mentre la VAR mi è stata sospesa con la motivazione....... Ora ripresento la procedura contestuale mancante per riduzione dei BCNC.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

agrimensorio
Grazie per l'aiuto cortese, proverò a fare così; puoi confermarmi se nella planimetria devo inserire solo la corte ridotta? Perchè due volte mi hanno specififcato nei motivi NON RISULTA NESSUNA NUOVA COSTRUZIONE SULLA CORTE grazie ancora
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geogradi
|
mi sembra di averlo già scritto io non ho detto di inserire solo la corte ridotta, in due pratiche contestuali l'EP deve essere identico alla situazione finale! dove ci sarà si la corte più piccola ma ci carà anche l'accessorio che ha preso il suo posto sulla corte e tutte le altre untà. stato finale ok? il documento deve essere registrato per forza, sono i funzionari che devono capire qual' è il problema (che hanno creato loro rigettandoni una sola di due pratiche contestuali) per questo ti ho detto di specificare bene nelle note sister.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geogradi
|
scusa, non capisco di sta cosa, puoi richiedere L'elaborato che cè agli atti con sister e postarlo per favore (ovviamente cancellando foglio mapp ecc, ) ? non capisco che tipo di problema abbiano sti qua. questo è un servizio di hosting per postare immagini sul web imgur.com/a/KFvS3
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

agrimensorio
Grazie ancora geogradi, l'ho inviato seguendo le tue indicazioni; ora aspetto e qualunque sarà l'esito (spero positivo) posterò il docfa, saluti a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Se non ho capito male avevi un appartamento con corte esclusiva. Su parte della corte esclusiva hanno costruito una nuova unità indipendente (magazzino, ecc.). Il perimetro dell'unità originaria (fabbricato abitativo e corte) non variano dopo la costruzione del locale accessorio (nel senso che non vi sono fusioni con altre unità, ecc.). Dovevi fare un unico Docfa con causale "FRAZ. CON CAMBIO DI DESTINAZIONE". La causale riduzione di corte generalmente riguarda un'unità già censita come corte (in genere corte comune ovvero B.C.N.C.) e non nei casi in cui la suddetta corte sia già di pertinenza di un'unità ordinaria e/o speciale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geogradi
|
nella causale FRAZ. CON CAMBIO DI DESTINAZIONE, da vademecum Regione Emilia Romagna (che richiama la circ 1-2006) è previsto il cambio di destinazione di entrambe le unità. mentre RIDEFINIZIONE DI B.C.N.C. da utilizzare in caso di unità afferenti su aree di corte quando le derivate necessitano di intestazione quindi da dichiarare con procedura contestuale di nuova costruzione. la causale riduzione di corte non sarebbe corretta, poichè già esistente la frase abbreviata RIDEFINIZIONE DI B.C.N.C. però può essere inserita in relazione per dare ulteriori dettagli. sempre da Vademecum.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

agrimensorio
Buonasera a tutti, volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto e cercato di aiutare ed in particolare geogradi poichè aveva ragione: il docfa andava bene (qui a Roma) dovevo solo dichiarare la contestualità dei documenti; ho scritto nelle note quello che mi ha suggerito ed il documento è stato registrato, grazie ancora e saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|